copertina

Juve-Inter, evento planetario. Formazione: dubbio Samuel? In vantaggio…

E’ un evento mondiale. Juve-Inter andrà in onda pure in Australia e in Giappone. Tante le testate, italiane e straniere, accreditate per la partita di stasera (si parla di circa 250 giornalisti). Al fischio di inizio lo stadio di proprietà...

Eva A. Provenzano

E' un evento mondiale. Juve-Inter andrà in onda pure in Australia e in Giappone. Tante le testate, italiane e straniere, accreditate per la partita di stasera (si parla di circa 250 giornalisti). Al fischio di inizio lo stadio di proprietà bianconera sarà stracolmo. Non ci sono ancora novità sulle formazioni. Si continua a pensare ad un 3-5-2 (o 1-1) con Palacio e Milito in avanti e Guarin e Mudingayi a sostenere il centrocampo. "Però - spiega il giornalista di Sky Andrea Paventi - con Stramaccioni non si sa mai, spesso ha sorpreso con le sue formazioni". 

18:10 - Sky parla di un problemino per Walter Samuel che potrebbe essere in dubbio per stasera. Siamo in attesa delle novità che arriveranno dopo la riunione tecnica tra Stramaccioni e la sua squadra, prevista prima della partenza per lo stadio. 

19:00 - Lo Juventus Stadium apre i suoi cancelli al derby d'Italia. 

19:11 - Sky conferma che nella formazione probabile dell'Inter Walter Samuel c'è. 

19:36 - L'Inter è arrivata allo Juventus Stadium: i giocatori interisti sono scesi sul prato dell'impianto sportivo per tastare l'ambiente.