Luca Marchetti, negli studi di Sky Sport, ha commentato i colpi di questa finestra di mercato. Il giornalista si è soffermato sulla cessione di Kovacic e sull'arrivo di Kondogbia.
copertina
Kovacic? Cifra clamorosa, Inter pensava al Liverpool. Kondo? Galliani credeva…
Luca Marchetti, negli studi di Sky Sport, ha commentato i colpi di questa finestra di mercato. Il giornalista si è soffermato sulla cessione di Kovacic e sull’arrivo di Kondogbia. Ecco le sue parole: “La cessione di Kovacic è...
Ecco le sue parole: "La cessione di Kovacic è clamorosa anche per l'Inter, perché i nerazzurri parlavano della sua cessione con il Liverpool per una cifra inferiore. Quando è arrivata la chiamata del procuratore del giocatore, all'Inter credevano fosse per il Liverpool. L'interesse del Real ha colpito anche persone vicine al club spagnolo, perché di Kovacic se ne parlava molto poco. Il Liverpool era al limite delle possibilità economiche. Il Real ha sbaragliato la concorrenza. Kondogbia? Reali dispetti tra Inter e Milan. L'Inter avrebbe chiuso in prestito con obbligo di riscatto. L'inserimento del Milan ha portato l'Inter a chiudere a titolo definitivo e la società nerazzurra ha dovuto anche aumentare l'ingaggio al giocatore. E' stata un'asta reale. Galliani è andato a dormire convinto di aver preso il giocatore, la mattina dopo è cambiato tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA