"Bize gel Wesley!". La traduzione, dal turco, è inequivocabile: "vieni da noi, Wesley!". Chi è a parlare? Un giocatore che conosce Wesley Sneijder molto bene: Dirk Kuyt.
copertina
Kuyt chiama Sneijder: “Viene al Fener Wes! Spero che i due club…”
“Bize gel Wesley!”. La traduzione, dal turco, è inequivocabile: “vieni da noi, Wesley!”. Chi è a parlare? Un giocatore che conosce Wesley Sneijder molto bene: Dirk Kuyt. L’ex Liverpool, ora al Fenerbahce, è grande...
L'ex Liverpool, ora al Fenerbahce, è grande amico dell'interista, con cui avrebbe già potuto giocare nell'anno in cui l'Inter scelse Rafa Benitez. Kuyt era il primo nome sulla lista dello spagnolo, ma il sogno dei due amici di giocare insieme sfumò per le richieste eccessive dei Reds.
In quell'occasione fu Sneijder a sponsorizzare Kuyt. Oggi accade l'esatto contrario e l'esterno, come raccolto da Fcinter1908.it, chiama a gran voce il trequartista di Utrecht: "Per il Fenerbahce sarebbe davvero un colpaccio, aggiungerebbe forza ad una squadra già forte. Sneijder apporterebbe grande qualità non solo al Fenerbahce, ma a tutto il calcio turco che sta crescendo sempre di più. Per questo spero che i due club possano trovare l'accordo e che Wes possa venire da noi".
Se non è un invito questo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA