Guarin-Juve atto secondo? È quanto paventato dagli esperti di mercato di Premium Sport, secondo cui perso Draxler e Goetze la Juventus potrebbe tornare forte su Fredy Guarin dopo averlo giá corteggiato nel gennaio del 2014. Allora Thohir respinse con fermezza l'assalto bianconero ma adesso le cose potrebbero cambiare.
copertina
L’Inter nega Guarin alla Juve. Borussia, 11 mln per Shaqiri: lui dice no. Gli altri…
Guarin–Juve atto secondo? È quanto paventato dagli esperti di mercato di Premium Sport, secondo cui perso Draxler e Goetze la Juventus potrebbe tornare forte su Fredy Guarin dopo averlo giá corteggiato nel gennaio del 2014. Allora Thohir...
Allegri apprezza molto il colombiano, ancora non c'è stata una richiesta ufficiale ma si sarebbero fatti sondaggi per capire quanto l'Inter sia disposta a cedere il calciatore. I nerazzurri in realtá non hanno l'intenzione di privarsi del centrocampista ma l'inserimento nella trattativa di Llorente potrebbe ammorbidire la società di Corso Vittorio Emanuele, anche se questa ipotesi sembra di difficile realizzazione.
La questione Felipe Melo è in stand by, con il brasiliano c'è giá l'accordo economico ma il suo arrivo avverá solo se ci sará qualche uscita tra le fila nerazzurre. Al riguardo, Shaqiri avrebbe rifiutato tutte le offerte che gli sono state presentate finora, per ultimo il Borussia Dortmund che offrirebbe 11mln di euro per il cartellino e oltre 3 mln di ingaggio per il calciatore. Nagatomo potrebbe essere invece la pedina giusta per arrivare a Melo, su D'Ambrosio c'è lo Schalke 04 che mette sul piatto 4 mln di euro più altri 2 di bonus, mentre il Siviglia e la Fiorentina per l'esterno hanno proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto. Potrebbero esserci infine anche richieste per Medel per il quale l'Inter chiede 10-12 mln di euro e, per Kovacic valutato 30mln.
© RIPRODUZIONE RISERVATA