Tra qualche settimana intanto entrerà nel vivo il mercato, anche in ottica 2016/17. Venerdi sera, osservatori nerazzurri sono volati in Francia per visionare la gara tra Psg e Nizza. Piace tantissimo Ben Arfa e l’esterno offensivo – che a giugno sarà svincolato – ha altissime probabilità di vestire la casacca nerazzura.
copertina
L’Inter non perde tempo: un parametro zero sempre più vicino. E Calleri…
Tra qualche settimana intanto entrerà nel vivo il mercato, anche in ottica 2016/17. Venerdi sera, osservatori nerazzurri sono volati in Francia per visionare la gara tra Psg e Nizza. Piace tantissimo Ben Arfa e l’esterno offensivo – che a...
PARAMETRI ZERO – Non solo Ben Arfa. Sul taccuino nerazzurro è sempre in evidenza il nome di Feghouli, tentato dal rinnovo con il Valencia anche se la trattativa non è ancora decollata. Il peruviano Carrillo è vicino a firmare per il Siviglia.
CALLERI – la telenovela prosegue. Il giocatore ha oramai rotto con il Boca, l’Inter rimane vigile centravanti qualora Palacio dovesse andar via subito. Sull’argentino, naturalmente, ci sarebbe fortissimo anche l’interesse del Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA