FCINTER1908.IT - Yuto Nagatomo incassa consensi trasversali. Dopo le scuse di Mario Sconcerti, che ne ha riconosciuto l'importanza in campo, il terzino giapponese riceve un'investitura ben più importante, quella del suo allenatore Claudio Ranieri.
copertina
L’investitura di Ranieri per Nagatomo: “E’ importantissimo. Gli ho chiesto…”
FCINTER1908.IT – Yuto Nagatomo incassa consensi trasversali. Dopo le scuse di Mario Sconcerti, che ne ha riconosciuto l’importanza in campo, il terzino giapponese riceve un’investitura ben più importante, quella del suo...
Il tecnico di Testaccio finora non ha mai rinunciato a Nagatomo, e difficilmente le cose cambieranno anche con il prossimo rientro in squadra di Maicon. Il giapponese è ormai troppo importante per gli equilibri dell'Inter, grazie alla sua velocità e alla sua resistenza. Lo stesso Ranieri lo ha ammesso ieri in conferenza stampa a Mosca. Le sue parole sono state raccolte da FcInter1908.it : "Nagatomo è un giocatore importantissimo per noi. Gli chiedo un grande lavoro sulla fascia, deve fare da raccordo tra difesa e attacco e appoggiare anche le punte in certi casi. Ieri gli ho chiesto di scendere più spesso, e lui lo ha fatto molto bene. Il secondo gol di Pazzini lo dimostra: è nato tutto da una sua invenzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA