FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Lautaro vuole restare e dà un via libera. “E il club ha già fatto una promessa”

Getty Images

Le ultime sul rinnovo di contratto del centravanti: "La direzione è segnata, Lautaro vuole restare e andrà oltre i 4 milioni a stagione con bonus"

Marco Astori

Il derby di ieri ha certificato, nonostante non ce ne fosse bisogno, quanto Lautaro Martinez sia importante per l'Inter. Il centravanti argentino si è infatti finalmente ritrovato ed è tornato sui suoi livelli straordinari. E prosegue intanto il lavoro del club nerazzurro per blindarlo: "L'Inter non ha mai smesso di credere in lui e da più di un mese lavora al suo rinnovo del contratto - spiega Calciomercato.com -; l'argentino ha capito che il mercato è complesso per via del Covid, a Milano è felice in campo come fuori (è appena diventato papà) e ha deciso di legarsi ancora al club nerazzurro per il futuro prossimo.

Insomma, via libera da Lautaro e negoziazioni ancora in corso sui dettagli con i suoi agenti che ultimamente sono stati più volte in città. L'Inter ha promesso da mesi il rinnovo a Lautaro ed è convinta che l'accordo si possa completare, si attendono le tempistiche di Suning come per de Vrij e Bastoni che pure sono contratti importanti sul tavolo. La direzione è segnata, Lautaro vuole restare e andrà oltre i 4 milioni a stagione con bonus. Un altro punto determinante su cui si lavora è la clausola rescissoria da 111 milioni: modificarla o rimuoverla? L'Inter e i procuratori di Lautaro ci stanno lavorando. Ma l'intenzione è comune: avanti insieme".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso