copertina

Lavezzi, ecco nel dettaglio le offerte di Inter e Psg al giocatore

C’è sempre Ezequiel Lavezzi al centro del mercato dell’Inter. Il giocatore argentino, che lascerà con ogni probabilità Napoli, è al centro di un duello di mercato tra Inter e Psg. Se dovessero contare i soldi, lo diciamo subito, il...

Daniele Mari

C'è sempre Ezequiel Lavezzi al centro del mercato dell'Inter. Il giocatore argentino, che lascerà con ogni probabilità Napoli, è al centro di un duello di mercato tra Inter e Psg. Se dovessero contare i soldi, lo diciamo subito, il duello sarebbe vinto in partenza dai francesi, che hanno le spalle coperte dai petroldollari dello sceicco.

Ma si sa nel calcio contano anche il prestigio e le prospettive e per Lavezzi giocare nell'Inter non sarebbe lo stesso che giocare nel Psg. I francesi, rivela Sky Sport, hanno offerto al Pocho un contratto di 5 anni a 5 milioni netti a stagione, offerta faraonica e assolutamente inavvicinabile dai nerazzurri.

L'offerta nerazzurra, comunque tutt'altro che disprezzabile, si ferma a 3,8 milioni di euro, sempre per un contratto di cinque anni. A questo punto, oltre a De Laurentiis che dovrà decidere se accettare le contropartite interiste, sarà decisiva la volontà del giocatore.