FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Lazio, le certezze e i due dubbi di Conte. Eriksen? Non si può escludere che…

Getty Images

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, l'Inter è proiettata all'importante sfida contro la Lazio. I dubbi e le certezze del tecnico in vista della gara di domenica

Gianni Pampinella

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, l'Inter è proiettata all'importante sfida di domenica contro la Lazio. Antonio Conte punterà sulle certezze rappresentate da Barella e Brozovic, da capire chi giocherà insieme ai due centrocampisti.

Getty Images

Secondo quanto riporta Sky Sport, Vidal non è al 100% e bisognerà valutare le sue condizioni soprattutto nell'allenamento di domani. Si potrebbe andare con un 352 con due interni, ha quindi delle chance importanti Roberto Gagliardini, il favorito per sostituire il cileno.

Difficile vedere Eriksen con Brozovic come nella gara di Coppa Italia, ma non si può escludere al 100%. Se Vidal starà bene rimane comunque il candidato numero uno per la maglia da titolare. In difesa il terzetto titolare formato da Skriniar-De Vrij-Bastoni, a destra Hakimi e a sinistra ballottaggio Perisic-Young. Davanti giocherà la coppia titolare formata da Lautaro-Lukaku.

(Sky Sport)

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso