copertina

Ljajic o Telles: chi va giù dalla torre? Forse nessuno: l’Inter ha un jolly da giocare

Ljajic o Telles? O tutti e due. L’Inter nella prossima estate, potrebbe essere costretta a rinunciare ad uno dei due, in quanto il costo per riscattarli entrambi potrebbe non essere sostenibile. Tutto deciso dunque? Nemmeno per sogno e...

Riccardo Fusato

Ljajic o Telles? O tutti e due. L'Inter nella prossima estate, potrebbe essere costretta a rinunciare ad uno dei due, in quanto il costo per riscattarli entrambi potrebbe non essere sostenibile.

Tutto deciso dunque? Nemmeno per sogno e questo per due motivi. Il primo è che da qui a giugno non è escluso gli accordi già sottoscritti non possano essere modificati, andando incontro alle esigenze nerazzurre. Secondo: c'è una variabile  da considerare che è quella di Juan Jesus, che la Roma vorrebbe subito a gennaio: potrebbe essere lui la carta giusta per completare il doppio riscatto. Secondo il Corriere dello Sport, al momento, comunque, la bilancia tra i due è ancora in equilibrio, nel senso che sono due giocatori in crescita, che hanno fatto vedere le loro qualità, ma allo stesso tempo devono dimostrare di avere pure la continuità di esprimerle ad ogni uscita. Sono entrambi del 1992, quindi al momento di svolta nella loro carriera. Chi riuscirà a compiere il decisivo salto di qualità nei prossimi mesi, allora con ogni probabilità strapperà la conferma.