copertina

LONGO, che succede? Non parte per gli Usa ma il trasferimento…

E’ davvero singolare la situazione di Samuele Longo. Quello che doveva essere un facile prestito sta diventando un rebus di difficile soluzione. L’attaccante non sembra gradire la destinazione Livorno ma l’Inter non ha intenzione...

Daniele Mari

E' davvero singolare la situazione di Samuele Longo. Quello che doveva essere un facile prestito sta diventando un rebus di difficile soluzione. L'attaccante non sembra gradire la destinazione Livorno ma l'Inter non ha intenzione di cederlo al Verona perché ha un accordo con la società di Spinelli.

L'attaccante, intanto, non parte per gli Stati Uniti per problemi di visto, come spiega la Gazzetta dello Sport: "Tutto fermo per Samuele Longo che non parte per gli Usa con l'Inter: niente Livorno e Verona, almeno per ora. Ma la mancata partenza non è una bocciatura da parte del club nerazzurro: aveva problemi con il visto, e poi lunedì dovrà presentarsi al raduno dell'Under 21, che ha in programma uno stage a Coverciano, il primo del nuovo ciclo di Luigi Di Biagio. In cui il 21enne centravanti tornato dell'Espanyol avrà certamente un ruolo da protagonista."