ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - “Ho paura di non adattarmi al meglio alle nuove abitudini, alla cultura, alle persone: è una vita completamente diversa”. E’ questo il pensiero sul calcio europeo dell'esterno del San Paolo e della nazionale brasiliana Lucas. Inoltre, il giovane verdeoro, più volte accostato all’Inter, in un'intervista rilasciata a 'Radio Globo' chiude ad un suo eventuale addio a gennaio: “Ho sempre detto che voglio vincere un titolo con questa maglia - è quanto raccolto daFcInter1908.it-. E poi sono felice qui, nella mia città, nel mio paese, vicino ad amici e parenti. Questo è il club che io amo e non so se sarei disposto a vivere in Europa adesso. Certo - conclude -, per me sarebbe un sogno giocare in Europa, ma non credo sia ancora il momento adatto”.
copertina
Lucas: “Ho paura dell’Europa, ma sogno di giocarci. Però…”
ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – “Ho paura di non adattarmi al meglio alle nuove abitudini, alla cultura, alle persone: è una vita completamente diversa”. E’ questo il pensiero sul calcio europeo dell’esterno del San Paolo e della...
Dopo le parole del presidente del club paulista e del suo agente, dunque, ci pensa anche lo stesso calciatore a chiarire la sua situazione: un suo possibile trasferimento all’Inter a gennaio sembra davvero impossibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA