Yann M'Vila, Lucas Moura e Romulo. Sono questi i tre nomi più caldi in casa Inter. Due classe 1990 e un classe 1992, tanto per chiarire la strategia nerazzurra. Giovani, ma di qualità.
copertina
M’Vila-Lucas-Romulo: ecco il tris di Branca. Ma dipende da Motta…
Yann M’Vila, Lucas Moura e Romulo. Sono questi i tre nomi più caldi in casa Inter. Due classe 1990 e un classe 1992, tanto per chiarire la strategia nerazzurra. Giovani, ma di qualità. Romulo e Lucas sono i due extracomunitari su cui ha...
Romulo e Lucas sono i due extracomunitari su cui ha puntato Branca nella sua missione sudamericana. Il gioiello del San Paolo è l'obiettivo numero uno, per qualità e costi, ma se non sarà possibile portarlo a Milano subito, il dt vuole comunque chiudere l'affare per giugno già ora.
Romulo è un centrocampista che costa tra i 7 e gli 8 milioni, si è messo in luce nell'ultimo Brasilerao (dove è arrivato secondo col Vasco) e potrebbe rappresentare quel ricambio generazionale in mezzo al campo di cui l'Inter ha bisogno. In alternativa c'è sempre quel Fredy Guarin, che costa di più ma offre più garanzie vista l'esperienza europea di alto livello.
Ma il nome nuovo è Yann M'Vila, centrocampista di qualità e potenza del Rennes. In questo caso, però, dipende tutto da Thiago Motta. Se l'italo-brasiliano accetterà i 4 milioni fino al 2015 del Psg, allora ecco che l'Inter avrebbe scelto proprio M'Vila come sostituto del nazionale italiano.
Un 19enne e due 21enni, per ringiovanire l'Inter senza farle perdere qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA