L’Inter torna alla vittoria superando nella ripresa il Bologna. Nerazzurri in 10 uomini per l’espulsione di Felipe Melo che tornano a Milano con l’intera posta in palio. Espulso a gara in corso anche il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini. Queste le dichiarazioni del tecnico nella conferenza stampa del Dall’Ara:
copertina
Mancini: “Lenti, ma cresceremo. Bravo Ljajic, assist così è classe. Biabiany…”
L’Inter torna alla vittoria superando nella ripresa il Bologna. Nerazzurri in 10 uomini per l’espulsione di Felipe Melo che tornano a Milano con l’intera posta in palio. Espulso a gara in corso anche il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini....
- MARGINI DI MIGLIORAMENTO - “La mentalità è buona il gioco migliorabile e questo è un problema che risolveremo spero nel breve tempo. La difesa bene che non ha preso gol”
AVVIO DI GARA - “Oggi siamo stati lunghi e larghi, oggi eravamo molto lenti, il Bologna difendeva bene e avevamo pochi spazi, poco movimento sugli esterni, lenti da dietro e prevedibili. non è mancanza di personalità, può capitare, gara lenta. Mi dispiace molto per il Bologna”
LENTEZZA - “Possiamo migliorare, soprattutto con l’inserimento di giocatori veloci in attacco. Jesus non è un esterno, ma un centrale, quindi fa fatica. Ora che recuperammo al 100% Biabiany, oggi è entrato ma fa fatica a rompere il fiato. Recuperando tutti in attacco possiamo fare un bel mix”
ARBITRI - “Non mi piace il fatto che si ammonisca troppo, troppi cartellini rossi”
CLASSIFICA ED ESPULSIONE - “Uno si può anche arrabbiare, penso di non aver detto nulla per farmi cacciare”
LJAJIC - “Soddisfatto, è stato molto bravo, passare la palla davanti al portiere è sintomo di classe”
ROMA - “La formazione? Sicuro gioca Samir…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA