copertina

Mancini: “Lenti, ma cresceremo. Bravo Ljajic, assist così è classe. Biabiany…”

L’Inter torna alla vittoria superando nella ripresa il Bologna. Nerazzurri in 10 uomini per l’espulsione di Felipe Melo che tornano a Milano con l’intera posta in palio. Espulso a gara in corso anche il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini....

Giovanni Montopoli

L’Inter torna alla vittoria superando nella ripresa il Bologna. Nerazzurri in 10 uomini per l’espulsione di Felipe Melo che tornano a Milano con l’intera posta in palio. Espulso a gara in corso anche il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini. Queste le dichiarazioni del tecnico nella conferenza stampa del Dall’Ara:

- MARGINI DI MIGLIORAMENTO - “La mentalità è buona il gioco migliorabile e questo è un problema che risolveremo spero nel breve tempo. La difesa bene che non ha preso gol” 

AVVIO DI GARA - “Oggi siamo stati lunghi e larghi, oggi eravamo molto lenti, il Bologna difendeva bene e avevamo pochi spazi, poco movimento sugli esterni, lenti da dietro e prevedibili. non è mancanza di personalità, può capitare, gara lenta. Mi dispiace molto per il Bologna”

LENTEZZA - “Possiamo migliorare, soprattutto con l’inserimento di giocatori veloci in attacco. Jesus non è un esterno, ma un centrale, quindi fa fatica. Ora che recuperammo al 100% Biabiany, oggi è entrato ma fa fatica a rompere il fiato. Recuperando tutti in attacco possiamo fare un bel mix”

ARBITRI - “Non mi piace il fatto che si ammonisca troppo, troppi cartellini rossi”

CLASSIFICA ED ESPULSIONE - “Uno si può anche arrabbiare, penso di non aver detto nulla per farmi cacciare”

LJAJIC - “Soddisfatto, è stato molto bravo, passare la palla davanti al portiere è sintomo di classe”

ROMA - “La formazione? Sicuro gioca Samir…”