copertina

Mancini studia l’Inter anti-Juve: due i moduli in ballo. Biabiany insidia 2 ‘pupilli’

Roberto Mancini, da domani, inizierà a preparare la squadra che dovrà affrontare la Juventus a San Siro domenica sera. I principali dubbi, per quanto riguarda l’undici da schierare, riguardano il modulo. Il tecnico nerazzurro insisterà...

Alessandro De Felice

Roberto Mancini, da domani, inizierà a preparare la squadra che dovrà affrontare la Juventus a San Siro domenica sera. I principali dubbi, per quanto riguarda l'undici da schierare, riguardano il modulo. Il tecnico nerazzurro insisterà sulla difesa a tre o tornerà allo schieramento a quattro? La redazione di Sky Sport ha ipotizzato due formazioni, entrambe con una linea a quattro dietro ma con due differenti ipotesi per quanto riguarda centrocampo e attacco.

La prima, quasi una versione standard viste le prime giornate, prevede Perisic nel ruolo di trequartista alle spalle di Jovetic e Icardi. Questo l'undici ipotizzato:

Handanovic Santon Miranda Murillo Telles Guarin Medel Melo Perisic Icardi Jovetic

In questo caso, a restare fuori, sarebbe Geoffrey Kondogbia, alle prese con i problemi ad una caviglia e con uno stato di forma non proprio eccelso.

La seconda, invece, vede l'inserimento di Jonathan Biabiany, per uno spregiudicato 4-2-3-1, con Guarin e Kondogbia entrambi fuori e una diga in mezzo formata da Melo e Medel.

Questo l'undici ipotizzato:

Handanovic Santon Miranda Murillo Telles Medel Melo Biabiany Jovetic Perisic Icardi