Roberto Mancini, da domani, inizierà a preparare la squadra che dovrà affrontare la Juventus a San Siro domenica sera. I principali dubbi, per quanto riguarda l'undici da schierare, riguardano il modulo. Il tecnico nerazzurro insisterà sulla difesa a tre o tornerà allo schieramento a quattro? La redazione di Sky Sport ha ipotizzato due formazioni, entrambe con una linea a quattro dietro ma con due differenti ipotesi per quanto riguarda centrocampo e attacco.
copertina
Mancini studia l’Inter anti-Juve: due i moduli in ballo. Biabiany insidia 2 ‘pupilli’
Roberto Mancini, da domani, inizierà a preparare la squadra che dovrà affrontare la Juventus a San Siro domenica sera. I principali dubbi, per quanto riguarda l’undici da schierare, riguardano il modulo. Il tecnico nerazzurro insisterà...
La prima, quasi una versione standard viste le prime giornate, prevede Perisic nel ruolo di trequartista alle spalle di Jovetic e Icardi. Questo l'undici ipotizzato:
Handanovic Santon Miranda Murillo Telles Guarin Medel Melo Perisic Icardi Jovetic
In questo caso, a restare fuori, sarebbe Geoffrey Kondogbia, alle prese con i problemi ad una caviglia e con uno stato di forma non proprio eccelso.
La seconda, invece, vede l'inserimento di Jonathan Biabiany, per uno spregiudicato 4-2-3-1, con Guarin e Kondogbia entrambi fuori e una diga in mezzo formata da Melo e Medel.
Questo l'undici ipotizzato:
Handanovic Santon Miranda Murillo Telles Medel Melo Biabiany Jovetic Perisic Icardi
© RIPRODUZIONE RISERVATA