Marotta prepara la rivoluzione a centrocampo: nella nuova Inter ecco la coppia dei sogni

L’Inter sta già pensando alla squadra del prossimo anno

di Redazione1908

Beppe Marotta l’ha detto in tempi non sospetti: l’Inter non ha più bisogno di ritocchi, c’è bisogno di giocatori che facciano fare il salto di qualità. E così, il nuovo amministratore delegato ha individuato subito il reparto che andrà rivoluzionato il prossimo anno. Sarà a centrocampo che l’Inter concentrerà gli sforzi nella prossima sessione di mercato. Non questa invernale, che non dovrebe riservare sorprese, ma quella estiva.

E l’idea in testa è già chiara per Marotta. Come riporta la Gazzetta dello Sport, c’è una “coppia dei sogni” che l’Inter vorrebbe proporre in mezzo al campo: quella formata da Luka Modric e Nicolò Barella. 

Barella “garantisce interdizione e garra, ma anche capacità di inserimento e una certa dose di gol. Non per niente, Nainggolan lo ha sempre considerato il suo erede. E Modric è un sogno che i nerazzurri non vogliono ancora mandare in soffitta”, scrive la Rosea.

In più, Barella potrebbe sollevare “Brozovic da una buona fetta di compiti in regia. La sua capacità di riempire varie caselle del centrocampo lo rende particolarmente appetibile per i nerazzurri”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy