Mazzarri prova a cogliere l'attimo e questa sera per la sfida con il Livorno cambia decisamente modulo. L'ennesimo stop della Fiorentina e la sconfitta del Parma obbligano i nerazzurri ad un successo anche perchè gli avversari in classifica rendendo reale il rischio di rimanere fuori dall'Europa.
copertina
Mazzarri cambia l’Inter. Stasera a Livorno sarà 3-4-3
Mazzarri prova a cogliere l’attimo e questa sera per la sfida con il Livorno cambia decisamente modulo. L’ennesimo stop della Fiorentina e la sconfitta del Parma obbligano i nerazzurri ad un successo anche perchè gli avversari in...
Per questa sera dunque, secondo la Gazzetta dello Sport, spazio ad un modulo pe certi versi inedito e cioè il 3-4-3. I numeri non dicono molto, ma il probabile impiego di Alvarez al posto di Guarin dovrebbe garantire quell' apporto in zona gol che ultimamente è un pò mancato. Ne deriva dunque che, davanti ad Handanovic, la linea a tre sarà composta da Rolando, Samuel e Juan Jesus. Altre novità potrebbero arrivare a centrocampo. Mentre sulle fasce ci saranno D'Ambrosio e Jonathan, a centrocampo potrebbe far capolino l'indedita coppia Kuzmanovic-Hernanes. Trio d'attacco: Alvarez, Palacio e Icardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA