copertina

Mazzarri cambia l’Inter. Stasera a Livorno sarà  3-4-3

Mazzarri prova a cogliere l’attimo e questa sera per la sfida con il Livorno cambia decisamente modulo. L’ennesimo stop della Fiorentina e la sconfitta del Parma obbligano i nerazzurri ad un successo anche perchè gli avversari in...

Riccardo Fusato

Mazzarri prova a cogliere l'attimo e questa sera per la sfida con il Livorno cambia decisamente modulo. L'ennesimo stop della Fiorentina e la sconfitta del Parma obbligano i nerazzurri ad un successo anche perchè gli avversari in classifica rendendo reale il rischio di rimanere fuori dall'Europa.

Per questa sera dunque, secondo la Gazzetta dello Sport, spazio ad un modulo pe certi versi inedito e cioè il 3-4-3. I numeri non dicono molto, ma il probabile impiego di Alvarez al posto di Guarin dovrebbe garantire quell' apporto in zona gol che ultimamente è un pò mancato. Ne deriva dunque che, davanti ad Handanovic, la linea a tre sarà composta da Rolando, Samuel e Juan Jesus. Altre novità potrebbero arrivare a centrocampo. Mentre sulle fasce ci saranno D'Ambrosio e Jonathan, a centrocampo potrebbe far capolino l'indedita coppia Kuzmanovic-Hernanes. Trio d'attacco: Alvarez, Palacio e Icardi.