copertina

Medico Romania: “Chivu, nessun pericolo per la carriera. Ma i tempi di recupero…”

Andrea Stramaccioni dovrà fare a meno ancora per molto tempo di Cristian Chivu. E’ la convinzione del medico della Romania, Pompiliu Popescu, secondo il quale però non c’è alcun pericolo che il difensore nerazzurro debba addirittura...

Alessandro De Felice

Andrea Stramaccioni dovrà fare a meno ancora per molto tempo di Cristian Chivu. E' la convinzione del medico della Romania, Pompiliu Popescu, secondo il quale però non c'è alcun pericolo che il difensore nerazzurro debba addirittura ritirarsi in seguito all'intervento al dito del piede destro.

"Ho parlato con Chivu, non c'è alcun motivo di considerare il suo infortunio così serio da metterne a rischio la carriera. Ho avuto lo stesso problema con la tennista Sorana Carstea ed è tornata in campo dopo due mesi", ha detto Popescu.

"Quella di Chivu non è stata un'operazione difficile. Anche se non fosse riuscita (nei giorni scorsi si è parlato di un errore nel primo intervento ndr), non comprometterebbe la carriera di un giocatore. Certo però i tempi di recupero sono lunghi".