Mercato, i tifosi sognano il botto finale: così sarebbe la nuova Inter di Conte

Mercato, i tifosi sognano il botto finale: così sarebbe la nuova Inter di Conte

Il mercato nerazzurro in entrata non si ferma solo all’innesto di un altro attaccante. Anche il centrocampo potrebbe subire variazioni considerevoli

di Alessandro De Felice

Mercato in pieno fermento in casa nerazzurra. Antonio Conte presto potrebbe completare la rosa con cui affrontare campionato, Champions League e Coppa Italia. Arrivato Lukaku per i nerazzurri è tempo di continuare a puntellare il reparto offensivo dove si viaggia a fari spenti verso Edin Dzeko. Non sarà il solo attaccante bosniaco a rappresentare calciatori in entrata. Si lavora insistentemente per rafforzare il centrocampo con due nomi che farebbe sobbalzare i tifosi interisti dalla sedia: Sergej Milinkovic-Savic e Rakitic.

Come riporta il portale catalano Sport, Conte avrebbe chiesto espressamente il croato come rinforzo per il centrocampo. Rakitic è a conoscenza dell’interesse del club nerazzurro da mesi visto che la stessa Inter avrebbe illustrato al giocatore il progetto per tentare di convincerlo. Il Barcellona chiede 50 milioni di euro ma potrebbe cedere alle lusinghe nerazzurre, con il tecnico Valverde che ha messo in dubbio la permanenza di Rakitic in Catalogna più volte negli ultimi giorni.

Ecco come si presenterebbe il centrocampo dell’Inter con l’inserimento del centrocampista del Barcellona.

Chi nel nostro campionato gioca da tempo è invece il centrocampista della Lazio che vorrebbe finalmente giocare la Champions League. Su Milinkovic-Savic però non ci sarebbe solo l’interesse dei nerazzurri che dovrebbero vedersela con altre pretendenti. Bottega cara quella biancoceleste che però in passato ha realizzato non pochi trasferimenti verso la Milano nerazzurra.

Ecco come Antonio Conte potrebbe ridisegnare il proprio centrocampo

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy