Mercato Inter, ecco perché Conte vuole Kovacic: la risposta l’ha data Brozovic

Mercato Inter, ecco perché Conte vuole Kovacic: la risposta l’ha data Brozovic

Mateo Kovacic è sempre più nel mirino dell’Inter

di Redazione1908
Mateo Kovacic è sempre più nel mirino dell'Inter

Non ci sarà solo Nicolò Barella nel futuro centrocampo dell’Inter. Antonio Conte, infatti, ha chiesto altri piedi buoni per la mediana e il perché è presto detto, anche analizzando il passato recente dell’Inter. Manovra faticosa e poco fluida, tutte le volte che la squadra ha giocato senza Brozovic o con il croato al di sotto dei suoi standard.

Mateo Kovacic, tra i giocatori disponibili a prezzi ancora accessibili, è uno dei giocatori migliori in grado di interpretare il doppio ruolo: mezzala accanto a Brozovic, capace di verticalizzare e strappare palla al piede, ma all’occorrenza anche regista centrale, per dare il cambio al connazionale in momenti delicati della stagione.

Anche perché il reparto subirà grandi cambiamenti ma solo nelle retrovie: Gagliardini (che il tecnico stima e vuole rilanciare) e Vecino – al netto di offerte dai 25 milioni in su, resterà – dovrebbero completare il reparto, con Joao Mario (Monaco e Porto interessati, impossibile che rimanga) e Borja Valero (sondaggi in Spagna, nel caso non vorrebbe trattenuto a forza) in uscita”, evidenzia Tuttosport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy