Da Gabigol un assist per il centrocampo dell’Inter. Marotta stringe: tre nomi per Conte

Da Gabigol un assist per il centrocampo dell’Inter. Marotta stringe: tre nomi per Conte

L’Inter incasserà circa 22 milioni di euro dal brasiliano e si accelera per il centrocampista: in ballo De Paul, Vidal e Kulusevski

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Inter e Flamengo trattano per Gabigol. Il futuro dell’attaccante che ha incantato a suon di gol nell’ultima stagione in Sudamerica dovrebbe essere ancora col club brasiliano. L’affare dovrebbe portare nelle casse nerazzurre circa 22 milioni di euro e la somma incassata dalla cessione di Gabigol potrebbe finanziare qualche ingresso nel mercato di gennaio.
“Resta sotto osservazione De Paul. Per Vidal sarà necessario un lavoro diplomatico con il Barcellona che difficilmente lascerà partire il cileno in prestito. Ma può pesare la volontà del centrocampista che, dopo un breve intermezzo da titolare, è uscito dall’undici iniziale blaugrana. Difficile invece mettere le mani già a gennaio su Kulusevski. L’Atalanta, proprietaria del cartellino del talentuosissimo fantasista in prestito al Parma, è perfettamente consapevole del seguito internazionale intorno al giocatore e cercherà di monetizzare al massimo a giugno”, rivela Tuttosport. 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy