Mercato, Marca – Arthur-Barcellona, la trattativa si è bloccata. L’Inter resta interessata

Stando a quanto scrive il giornale spagnolo il club nerazzurro potrebbe ora accelerare perché il giocatore del Gremio si è allontanato dai blaugrana

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Arthur sembrava ad un passo dal Barcellona, ma il giornale spagnolo Marca sostiene che le parti non hanno trovato l’accordo tanto da poter dire che l’operazione si è chiusa. Ci sono ancora diversi punti su cui bisogna lavorare come le commissioni e il salario del giocatore.

Il quotidiano parla di mancanza di armonia. I dirigenti del Gremio e gli agenti del calciatore erano arrivati nella città spagnola per chiudere l’operazione, ma la firma non è arrivata: nella giornata di oggi, l’operazione si è bloccata anche se ci sono pre-accordi già messi su carta. Al momento pare che, se non dovesse cambiare nulla, i dirigenti del club brasiliano e l’entourage di Arthur faranno ritorno in Brasile.

“Ora la porta si apre per le altre squadre interessate al calciatore e che erano dietro nella corsa al suo acquisto. “L’Inter è sempre stata interessata ad Arthur che è stato offerto pure al Real Madrid“, si legge nell’articolo di Marca.

Altre fonti però parlano di trattativa in dirittura d’arrivo e di un affare che alla fine si chiuderà eccome.

(Fonte: marca.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy