FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Milan-Inter, primo allenamento alla Pinetina. Vidal si allena a parte

Getty Images

Squadra divisa in due gruppi da Conte, ma il centrocampista si è allenato ancora da solo per recuperare da un infortunio

Eva A. Provenzano

Dalla partita con la Fiorentina si allena a parte per recuperare da una contusione al ginocchio. Arturo Vidal si è allenato anche ieri, nel giorno di riposo concesso da Conte all'Inter. Ha mostrato sui social le immagini del duro allenamento al quale lo ha sottoposto il suo personal trainer, a casa.

Getty Images

Era atteso per oggi o per domani il suo rientro in gruppo in vista del derby. Ma ci sarà evidentemente ancora qualche giorno da aspettare per capire se il giocatore sarà a disposizione per giocare da titolare nella gara contro il Milan. La squadra si è ritrovata oggi alla Pinetina e l'allenatore interista ha diviso il gruppo in due. Il centrocampista cileno però si è allenato a parte. Dovrà rimettersi in pari fisicamente per garantire a Conte certezze in chiave della partita più importante contro il Milan. Le sue condizioni restano per il momento da valutare. Intanto Eriksenha iniziato a mettersi in mostra e a diventare per il tecnico una risorsa.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso