copertina

Milito: “Ho sprecato una grande occasione, ma ho fiducia e cercherò di rifarmi”

“Non abbiamo cominciato la stagione nella miglior maniera, ma adesso ci stiamo riprendendo, piano piano“, parola di Diego Milito, il giorno dopo Atalanta-Inter, ai microfoni di Inter Channel, in Prima Serata, che andrà in onda questa...

Simona Castellano

"Non abbiamo cominciato la stagione nella miglior maniera, ma adesso ci stiamo riprendendo, piano piano", parola di Diego Milito, il giorno dopo Atalanta-Inter, ai microfoni di Inter Channel, in Prima Serata, che andrà in onda questa sera alle ore 21, sul canale 232 della piattaforma Sky.

La delusione per la grande occasione da gol mancata ieri è ancora fortissima, brucia parecchio, Milito non lo nasconde: "Mi è arrivata una palla buonissima da Maicon, ma io sono andato troppo avanti e con la velocità mi è rimasto il pallone a mezza altezza, ho voluto appoggiarlo di petto sulla porta ma è andato su. Purtroppo gira così, è stato un errore mio... non posso farci niente ora, devo solo guardare avanti", sospira il Principe.

"Ovviamente c'è rabbia - aggiunge -, purtroppo per gli attaccanti ci sono periodi così, uno però ha esperienza e sa che può capitare, devo essere sereno e tranquillo, equilibrato, io ho fiducia, sto bene, cercherò di rifarmi. L'importante è che ora stia finalmente bene fisicamente".