Diego Milito ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Inter Channel, nel corso del programma Drive Inter. Attraverso il suo profilo Facebook, l'attaccante argentino ha riportato le sue stesse dichiarazioni. Eccole:
copertina
Milito: “Il vice-me? Una telenovela! Grazie a Strama per la fiducia. Cassano e Palacio…
Diego Milito ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter Channel, nel corso del programma Drive Inter. Attraverso il suo profilo Facebook, l’attaccante argentino ha riportato le sue stesse dichiarazioni. Eccole: TIFOSI –...
TIFOSI - “Sono sempre stato grato ai tifosi nerazzurri. Dal primo giorno c'é stato un legame speciale. I tifosi sono la cosa più bella, l'anima di ogni società. In Italia ho trovato un paese straordinario a cui dovrò dire sempre grazie. Fare tanti sacrifici, lontano dalla famiglia, non è facile. Mia moglie è stata fondamentale".
A MADRID - "I due gol di Madrid sono il sogno di tutti, chiunque vorrebbe giocare una finale di Champions. Poi, fare due gol è il massimo".
IL VICE MILITO - "E’ diventata una telenovela. A me piace tantissimo Destro, può crescere ancora tanto perché è giovane".
L'ARGENTINA - "Ho giocato meno di quanto avessi voluto, ma è sempre speciale".
PALACIO E CASSANO - "Un ragazzo fantastico, oltre che un campione. Cassano? Antonio è straordinario, scherziamo sempre insieme".
STRAMA - "Mi ha sempre parlato e dato fiducia totale, dicendo che ero il suo centravanti. Il massimo, per me. Dall'inizio ho sempre voluto ripagare la sua fiducia, dovrò ringraziarlo sempre. E’ un grandissimo allenatore".
ZANETTI - "Pupi è un amico, che posso dire? Lo conoscete tutti. Non ho parole, è straordinario. Per noi è fondamentale, un punto di riferimento per tutti oltre a essere il capitano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA