copertina

Milito: “Voglio restare all’Inter. Pensiamo al derby e Stramaccioni…”

Diego Milito, in un’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di SkySport24 ha parlato del derby e del suo futuro. Ecco quanto detto dall’argentino: “Vogliamo vincere le due ultime partite. L’arrivo di Stramaccioni ha...

Eva A. Provenzano

Diego Milito, in un'intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di SkySport24 ha parlato del derby e del suo futuro. Ecco quanto detto dall'argentino: "Vogliamo vincere le due ultime partite. L'arrivo di Stramaccioni ha portato grande entusiasmo in questa squadra e spero che resterà. In questo momento non pensiamo al terzo posto, faremo i conti a fine stagione. Sappiamo che è una partita importante per loro per lo scudetto, ma noi vogliamo vincere per gli interisti. Il mio futuro? Sto benissimo all'Inter, spero di restare anche il prossimo anno sono felice, ma dipende dalla società. Moratti? Fa il bene dell'Inter, per questo torneremo presto competitivi". 

Ed ecco quanto aggiunge l'attaccante argentino sul conto del tecnico nerazzurro: "L'arrivo di Stramaccioni è stato positivo, abbiamo trovato un'identità di gioco. Abbiamo lottato e stiamo lottando per il terzo posto e questo entusiasmo ci ha fatto vincere. Se resta? Si noi ci siamo trovati bene con lui, è un ragazzo giovane, un bravo allenatore e poi decide la società, non dipende da noi, ma la nostra percezione è che lui possa continuare".