copertina

Mirror pazzo di Kovacic: “Tutte lo invidiano all’Inter, incanta i sensi. Può diventare…”

Nell’analisi della vittoria interista nell’ultimo derby contro il Milan, il Mirror si dimostra letteralmente “incantato” da Mateo Kovacic, uno dei protagonisti del successo nerazzurro: “Kovacic è un giovane croato la...

Daniele Mari

Nell'analisi della vittoria interista nell'ultimo derby contro il Milan, il Mirror si dimostra letteralmente "incantato" da Mateo Kovacic, uno dei protagonisti del successo nerazzurro: "Kovacic è un giovane croato la cui capacità di legare il gioco e di immettere creatività nella partita incanta i sensi ed eccita le menti. Quando l'Inter lo ha preso lo scorso anno, lo ha fatto con la consapevolezza che tutte le rivali del mondo erano verdi di invidia. Ma Mazzarri ancora non si fida di un giocatore che non è abile nella fase difensiva ma che rappresenta uno dei giocatori creativi più forti di tutto il campionato.

Senza di lui in campo non c'era coesione, non c'era fluidità di manovra, i giocatori dell'Inter non riuscivano a fare due passaggi di fila. Il risultato è che la squadra ha badato solo a difendersi perché non poteva fare molto di più".