Mirror – Sanchez-Inter, United paga il 75% dell’ingaggio. Darmian, il suo futuro immediato…

Mirror – Sanchez-Inter, United paga il 75% dell’ingaggio. Darmian, il suo futuro immediato…

Il giornale inglese parla della trattativa che riguarda il cileno e anche del terzino italiano accostato ai nerazzurri da tempo

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Ci sono cinque giocatori che prima della fine del mercato degli altri Paesi europei potrebbero lasciare il Manchester United. Tra questi c’è Alexis Sanchez: “La sua carriera al club inglese non è mai decollata”, scrive il Mirror. E aggiunge: “Sebbene Solskjaer abbia parlato abbastanza positivamente di lui, a volte ha dimenticato di elencarlo tra le sue opzioni di attacco dell’ultima stagione. Ha poi giocato la Copa America con il Cile e ha saltato la preparazione con lo United. E’ probabile vada all’Inter in prestito con diritto di riscatto fissato sui 15.5 mln di sterline (in euro circa 17 mln) con lo United che andrebbe a pagare circa il 75% dello stipendio mentre giocherà in Italia”.

Nell’elenco dei giocatori che possono ancora lasciare i Red Devils ci sono Borthwick-Jackson, Dalot, Rojo e pure Darmian. Di lui il giornale inglese scrive: “Si diceva sarebbe tornato in Italia in estate ma non si è materializzato alcun trasferimento. Sono state accostato a lui Roma, Inter e Juventus. Alcune indiscrezioni parlano dei nerazzurri disposti a firmare con lui nella prossima stagione quando andrà in scadenza, ma l’immediato futuro di Darmian sicuramente non è a Manchester”. 

(Fonte: Mirror)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy