Le parole di diversi agenti Fifa come Pino Letterio, che curerebbe in Italia gli interessi di Mauro Icardi, non sono state gradite da Abian Morano, noto procuratore dello stesso talento argentino della Sampdoria. Morano infatti intervenuto a ilSussidiario.net ha precisato sull'attuale situazione legata al suo assistito, negli ultimi giorni fortemente accostato all'Inter. "Io sono il suo unico agente, chi parla a nome suo non sa nulla. Su Icardi si sta parlando troppo dal punto di vista del futuro, lui però è concentrato e continua a segnare. E' felice di questo momento e pensa solo alla Sampdoria".
copertina
Morano precisa: “Sono io l’unico agente di Icardi. Gli altri non sanno nulla!”
Le parole di diversi agenti Fifa come Pino Letterio, che curerebbe in Italia gli interessi di Mauro Icardi, non sono state gradite da Abian Morano, noto procuratore dello stesso talento argentino della Sampdoria. Morano infatti intervenuto a...
Morano quindi ha voluto chiarire la situazione di Icardi, soprattutto dopo la notizia lanciata quest'oggi da molti giornali. L'agente non ha voluto parlare di futuro per quanto riguarda l'attaccante italo-argentino: "Ho letto queste cose leggendo i giornali; ma non parlo di mercato perché si sono dette troppe cose false, lui è felice ora alla Sampdoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA