copertina

Moratti: “Abbiamo dei ’95 e dei ’98 fortissimi”. Ecco chi sono…

Durante l’intervento al cda, Massimo Moratti ha fatto riferimento in particolare a due anni per esaltare i giovani del vivaio nerazzurro: “Abbiamo dei giovani del ’95 e del ’98 che sono fortissimi. Il futuro di questa...

Daniele Mari

Durante l'intervento al cda, Massimo Moratti ha fatto riferimento in particolare a due anni per esaltare i giovani del vivaio nerazzurro: "Abbiamo dei giovani del '95 e del '98 che sono fortissimi. Il futuro di questa società è assicurato dall'interno da giocatori che nascono nell'Inter e che spero si sappiano esprimere poi anche in prima squadra".

I giocatori a cui si riferiva sono soprattutto quattro. Quattro talenti che hanno grandissima considerazione in casa Inter. I due '95 sono il difensore Isaac Donkor e il centrocampista Lorenzo Tassi, già protagonisti in Primavera.

I due '98, invece, sono Melkamu Taufer, centrocampista etiope, e Justice Opoku, attaccante ghanese. Entrambi fanno parte dei Giovanissimi Nazionali di Benoit Cauet. Opoku ha già realizzato 14 reti in campionato.