Bizzarro comunicato della Juventus. Dopo lo sfogo di Massimo Moratti, in seguito all'incredibile rigore negato a Ranocchai in Inter-Cagliari, la società bianconera si è sentita in diritto di diffondere questo comunicato: "Scarica qui la relazione del Procuratore Federale del 1°luglio 2011", in riferimento ovviamente alla relazione di Palazzi in cui il procuratore federale parlò di prescrizione per la società nerazzurra.
copertina
Moratti attacca sugli arbitri. Chi risponde? La Juventus: “Scaricate…”
Bizzarro comunicato della Juventus. Dopo lo sfogo di Massimo Moratti, in seguito all’incredibile rigore negato a Ranocchai in Inter-Cagliari, la società bianconera si è sentita in diritto di diffondere questo comunicato: “Scarica qui...
Curiosamente, nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Juve, spicca questa frase: "In particolare, sullo sfondo opera quella fitta e stabile rete di rapporti instauratasi tra il direttore generale della Juventus, Luciano MOGGI, unitamente all'amministratore delegato della medesima società, Antonio GIRAUDO, ed i due designatori arbitrali pro tempore Paolo BERGAMO e Luigi PAIRETIO, elevatasi a vero e proprio sistema organizzato coinvolgente anche il vertice della struttura associativa arbitrale; sistema atto ad esercitare pesanti ingerenze e, quindi, a condizionare la classe arbitrale, al fine ottenere un trattamento di favore nei confronti della società sportiva juventina ed assicurare a quest'ultima un vantaggio di classifica in campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA