Massimo Moratti, a margine della conferenza di Sondrio, ha parlato anche del nuovo stadio della Juve e del caso Forlan: «Lo stadio di proprietà è un'ottima idea, una strada che risolve molti problemi. La Juve mi ha invitato ma ho declinato l'invito perché avevo questo impegno a Sondrio e non ho potuto esserci».
copertina
Moratti: “Caso Forlan? Un po’ grave. Mi dispiace per Castaignos. La Juve…”
Massimo Moratti, a margine della conferenza di Sondrio, ha parlato anche del nuovo stadio della Juve e del caso Forlan: «Lo stadio di proprietà è un’ottima idea, una strada che risolve molti problemi. La Juve mi ha invitato ma ho...
Sul fair play finanziario il presidente nerazzurro è sereno: «Bisognerà adeguarsi economicamente, certo se dovessimo trovare soluzioni diverse alle cessioni di pezzi pregiati sarebbe meglio».
La 'gaffe' sulla lista Champions di Forlan è già il passato: «A me è dispiaciuto molto per Castaignos perché è un ottimo ragazzo, se fosse venuta fuori questa storia avrebbe giocato lui. Purtroppo è stata una cosa un po' grave ma non è che mi posso mettere a picchiare la gente, bisogna evitare queste cose. Eto'o? E' stato gentile come Ibra, un enorme protagonista».
© RIPRODUZIONE RISERVATA