E' ancora tutto fermo e non ci sono novità. Il mercato in uscita blocca quello in entrata e anche il presidente Massimo Moratti, all'ingresso degli uffici Saras lo dice: "Non c'è proprio niente di mercato, non c'è nulla da dire. Prima le cessioni? Certamente...". Lo dice - come riferisce Repubblica.it - con la solita cortesia, ma non sembra proprio entusiasta di come stanno andando le cose.
copertina
Moratti è di poche parole: “Mercato, nulla da dire. Le cessioni…”
E’ ancora tutto fermo e non ci sono novità. Il mercato in uscita blocca quello in entrata e anche il presidente Massimo Moratti, all’ingresso degli uffici Saras lo dice: “Non c’è proprio niente di mercato, non c’è...
L'idea era quella di consegnare a Stramaccioni una squadra più completa possibile già per il ritiro a Pinzolo, o comunque per i preliminari di Europa League, ma così non è stato. Sono stati ufficializzati solo l'acquisto di Palacio e il riscatto di Guarin. (Sono stati spesi per loro due circa 21 mln ai quali vanno sottratti gli otto mln della cessione di Pandev al Napoli).
La lista dei possibili partenti è lunga: Cesar, Maicon, Lucio, Pazzini, Forlan. Ma ancora non si è mosso granché e le operazioni in entrata sono in standby. Solo il centrale brasiliano potrebbe nelle prossime ore trasferirsi in Turchia ed è l'unica operazione concreta all'attivo al momento. Appena arriverà il sì dai dirigenti turchi e dagli agenti del giocatore, dovrebbe sbloccarsi la trattativa per Silvestre sul quale ha messo gli occhi anche il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA