Massimo Moratti ha parlato ai microfoni di SkySporte si è detto molto contento per l'accordo e per il progetto dello stadio che finalmente può diventare realtà. E' una svolta epocale, ma il presidente ha preferito non rivelare le quote degli azionisti cinesi: "Sono estremamente felice per questo accordo. E anche perchè il nuovo stadio era un progetto che avevo in mente da tempo e può diventare qualcosa di concreto. E' prima di tutto un rafforzamento della società, poi è un investimento per il futuro, da parte di una delle più grandi società cinesi, per lo stadio", ha rivelato.
copertina
Moratti: “Felice per il progetto stadio. Lucas? Si può fare, ma…”
Massimo Moratti ha parlato ai microfoni di SkySport e si è detto molto contento per l’accordo e per il progetto dello stadio che finalmente può diventare realtà. E’ una svolta epocale, ma il presidente ha preferito non rivelare le...
Sul mercato il presidente ha confermato che l' Inter è su Lucas ma che non accetterà tutte le condizioni del San Paolo. Ecco le parole del numero uno di Corso Vittorio Emanuele: "Siamo fortemente presenti sul giocatore brasiliano, ma non vuol dire accettare qualsiasi condizione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA