Il presidente dell’Inter Massimo Moratti, intercettato dai giornalisti sotto gli uffici della Saras, ha parlato dopo il grave lutto che ha colpito il mondo del calcio, con la scomparsa di Piermario Morosini, una tragedia che ha fermato il calcio. Fcinter1908.it vi riporta le sue parole:
copertina
Moratti: “Giusto sospendere tutto. Slittamento? Niente polemiche. Il caso Kanu…”
Il presidente dell’Inter Massimo Moratti, intercettato dai giornalisti sotto gli uffici della Saras, ha parlato dopo il grave lutto che ha colpito il mondo del calcio, con la scomparsa di Piermario Morosini, una tragedia che ha fermato il...
Un commento su questo week-end triste?
"Era l'unica alternativa fermare tutto insomma, l'unica scelta che si potesse fare. Al dolore si risponde così".
L'Udinese vi ha ringraziati...
"Beh, anche i nostri ragazzi erano disperati, ma Morosini era un compagno degli uomini dell'Udinese per loro sarebbe stato impossibile scendere in campo in quelle condizioni. Anche all'estero hanno ricordato Morosini in maniera del tutto spontanea".
Slittamento e polemiche, proprio l'Inter si è opposta allo slittamento...
"Non so tecnicamente cosa ha intenzione di fare la Lega, essere d'accordo o non d'accordo spesso diventa un problema. Credo non si debba fare nessum tipo di polemica, questo non è proprio il caso".
I casi Fadiga e Kanu dicono che servono più controlli?
"Il ragazzo del Livorno aveva fatto tutti i controlli necessari, perché in Italia ci sono tanti controlli. I nostri due giocatori venivano dall'estero e avevano alle spalle un minor numero di controlli evidentemente e noi abbiamo fatto quello che ritenevamo giusto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA