Massimo Moratti esalta il vivaio dell'Inter. Il presidente nerazzurro commenta in maniera entusiastica i successi dei giovani, che quest'anno hanno vinto tutto a livello italiano ed europeo: "Sono stati fantastici, quello ottenuto dal nostro settore giovanile è un record italiano, forse europeo. Abbiamo vinto tutto, tranne una manifestazione in cui siamo arrivati in semifinale, e questo dà ancora più ottimismo per il futuro. I nostri dirigenti hanno fatto un buon lavoro, ma non parlerei di coronamento perché speriamo che continui quanto fatto sinora".
copertina
Moratti: “Modello Barca? No, modello Inter”. E in quattro pronti al salto…
Massimo Moratti esalta il vivaio dell’Inter. Il presidente nerazzurro commenta in maniera entusiastica i successi dei giovani, che quest’anno hanno vinto tutto a livello italiano ed europeo: “Sono stati fantastici, quello...
Il presidente, poi, sottolinea come l'Inter non voglia imitare alcun modello Barcellona, sebbene la cantera blaugrana non possa che essere apprezzata: "Se il modello Barça può essere applicato in Italia? Non trovo che le imitazioni siano una cosa ben fatta. L'Inter è l'Inter e ha avuto ottimi risultati da tanto tempo e quindi farà bene come ha fatto il Barça".
E intanto Stramaccioni è già pronto a dare fiducia a quattro ragazzi di questo straordinario vivaio: Longo, Duncan, Mbaye e Bianchetti, infatti, sono pronti per aggregarsi alla prima squadra a Pinzolo. E non è affatto detto che lo facciano solo temporaneamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA