copertina

Moratti: “Retrocessione? Se vogliamo menare gramo. Zarate utile alla squadra”

Massimo Moratti, dopo la vittoria di Lille, risponde ironicamente a chi in Italia continua a parlare di retrocessione: “Se vogliamo menare gramo fin da questo punto, puo’ darsi” ha detto sorridendo. “Quella di ieri è stata...

Daniele Mari

Massimo Moratti, dopo la vittoria di Lille, risponde ironicamente a chi in Italia continua a parlare di retrocessione: "Se vogliamo menare gramo fin da questo punto, puo' darsi'' ha detto sorridendo.

"Quella di ieri è stata una bella serata, era importante per mille ragioni, ci mettiamo in condizione di trovare fiducia, ma c'e' ancora molto da fare.Non siamo cambiati così all'improvviso, siamo sempre noi, sempre gli stessi. Dobbiamo ancora fare tanto ma non così tanto come si poteva pensare qualche giorno fa'.

Poi Moratti parla della prestazione di alcuni giocatori: ''Zarate è entrato in campo con voglia, ha bisogno  di spazio, sa saltare l'uomo e questa caratteristica serve alla squadra. Lui, Pazzini e Sneijder in campo giravano bene e con l'arrivo di Milito nel secondo tempo siamo stati più tranquilli perchè faceva salire la squadra e teneva di più il pallone. In campo sa muoversi con intelligenza"