copertina

Moratti sceglie: il presidente vola con la Primavera

Domenica c’è il derby d’Italia, ma in casa Inter non sarà quello l’appuntamento più importante. Lo certifica la decisione del presidente Massimo Moratti, che ha scelto di stare vicino alla Primavera di Andrea Stramaccioni,...

Daniele Mari

Domenica c'è il derby d'Italia, ma in casa Inter non sarà quello l'appuntamento più importante. Lo certifica la decisione del presidente Massimo Moratti, che ha scelto di stare vicino alla Primavera di Andrea Stramaccioni, volando a Londra per la finale della NextGeneration Series.

Il presidente nerazzurro, che già aveva seguito in tv la semifinale e aveva immediatamente chiamato il tecnico per complimentarsi, è sempre più preso dai suoi "ragazzi", che tante soddisfazioni stanno regalando a società e tifosi. Moratti avrà la possibilità di seguire da vicino l'evoluzione e la prestazione dei vari Bessa, Longo, Duncan, Alborno, anche in vista di un prossimo, graduale inserimento in prima squadra.

Una prima squadra che domenica dovrà tirare fuori l'orgoglio e cercare di fare risultato sul campo della rivale storica. E che in questo momento non occupa il centro dei pensieri presidenziali: Stramaccioni e i suoi ragazzi hanno (giustamente) al momento la precedenza. C'è una Champions da vincere. Che sia quella dei giovani poco conta: l' Inter la vuole e la società sarà vicina alla squadra, qualunque sia il risultato della sfida con l'Ajax. Il futuro dell' Inter può cominciare domenica, e non da Torino.