Thohir ha smesso di cinguettare. Dopo giorni di indiscrezioni sulla trattativa per l'ingresso di nuovi soci nell'Inter, il magnate indonesiano è calato nel silenzio. Il patron nerazzurro ha ribadito il concetto, ossia che per il momento di vendere la quota di maggioranza del club non se ne parla e che cerca soci di minoranza.
copertina
MORATTI TENTENNA E ARRIVANO NUOVI SOCI…DALLA CINA
Thohir ha smesso di cinguettare. Dopo giorni di indiscrezioni sulla trattativa per l’ingresso di nuovi soci nell’Inter, il magnate indonesiano è calato nel silenzio. Il patron nerazzurro ha ribadito il concetto, ossia che per il...
NUOVI (POSSIBILI?) SOCI - A tal proposito dalla Cina rimbalza la notizia di un nuovo gruppo di investitori interessato all'acquisto di una quota minoritaria del club.
BILANCIO - Il secco no di Moratti non ha comunque cambiato i programmi del tycoon, convinto ancora di voler andare fino in fondo con l'operazione per riportare l'Inter a produrre utili nell'arco di due anni; cosa che potrebbe accadere naturalmente con il ritorno dei nerazzurri in Champions.
PERPLESSITÀ' - Moratti sente che non è ancora arrivato il momento di cedere il passo e che la sua gestione ha ancora qualcosa da dire. La proposta indonesia del resto è accattivante, ma uno dei freni del patron sulla cessione è proprio la passione. L'Inter non è solo un business, il presidente vuole essere sicuro di lasciare in buone mani la sua squadra e non ad un "avventore" passato per caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA