copertina

Moratti: “Vietato fallire con Chievo e Marsiglia. Abbiamo un progetto e Ranieri …”

In esclusiva ai microfoni di Sky Sport24 il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha parlato dei problemi della sua Inter. Chievo e Marsiglia due partite importanti? “Chievo è importante perchè dobbiamo continuare a dimostrare in...

Alessandro De Felice

In esclusiva ai microfoni di Sky Sport24 il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha parlato dei problemi della sua Inter.

Chievo e Marsiglia due partite importanti? "Chievo è importante perchè dobbiamo continuare a dimostrare in campionato quello che abbiamo dimostrato gli ultimi trenta minuti della partita di domenica scorsa. Con il Marsiglia perchè è la Champions e bisogna far bene".

Ranieri? "Non deve essere facile per un allenatore leggere tutti i giorni sul giornale che c'è un nuovo allenatore che arriva. In realtà non c'è stato nessun contatto con nessun altro allenatore, quindi Ranieri ha tuttta la mia fiducia per il momento difficile che sta passando e speriamo di superare insieme questa situazione".

Sulle polemiche sollevate dai tifosi riguardo alla poca chiarezza in società risponde: "Io credo che sia abbastanza normale. Lo faccio anch'io come tifoso, non sono contento. Cerchi di capire un po' cosa succede. L'unica cosa che posso dire è che non sono indifferente a questa cosa e sto cercando di lavorare in termini tali che la cosa si risolva bene quest'anno e che ci sia un progetto valido per il futuro".

Sulle polemiche tra Ronaldo e Cuper risponde sorridendo: "Il suo ricordo non è il mio, gli voglio troppo bene per smentirlo. Non mi vedo neanche io in quella parte da duro come mi ha fatto passare lui".