Alla fine della gara con il City di Mancini, finita uno a uno, l'allenatore del Real Madrid, Josè Mourinho, ai microfoni di Sky ha parlato della partita e non solo di quella. Vi riportiamo le sue parole:
copertina
Mou: “Strama? Sarà come me se vincerà la Champions con l’Inter. La Juve e…”
Alla fine della gara con il City di Mancini, finita uno a uno, l’allenatore del Real Madrid, Josè Mourinho, ai microfoni di Sky ha parlato della partita e non solo di quella. Vi riportiamo le sue parole: MOUCERTEZZE – “Gli...
MOUCERTEZZE - "Gli ottavi, se ci siamo con un piede dentro? Siamo secondi e siamo qualificati per gli ottavi ci siamo con tutti e due i piedi dentro".
ROCCHI - "L'analisi della partita dipende da voi, non posso dirlo io dalla panchina se era rigore quello che ha visto Rocchi oppure no. Se è rigore e rosso è un risultato accettabile se non è rigore e non è rosso allora non è accettabile".
NON ESAGERIAMO - "Mancini dice che Balotelli potrebbe essere come Ronaldo o Messi? Non scherziamo!".
STRAMA E L'INTER - "Strama? Spero che lui - e che tutti quelli che ci saranno dopo di lui perchè sono interista e mi piace veder vincere l'Inter - che questo paragone tra me e lui ci sarà ancora tra tanti anni, perchè se vince la Champions è come me e se è come me, e i nerazzurri vincono, io sono contento".
JUVE-INTER? - "Ci sono polemiche, lo so, ma la Juve è una grande squadra ieri ha fatto un'ottima partita contro il Chelsea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA