Questa mattina i quotidiani italiani avevano lanciato la bomba. Marco Branca, secondo loro, sta per lasciare l'Inter per trasferirsi al Real Madrid. In conferenza stampa, quella che precede la sfida contro il Lione, Josè Mourinho smentisce tutto.
copertina
Mourinho: “Branca a Madrid? Non verrà ! Sono preoccupato per l’Inter, ma ho fiducia…”
Questa mattina i quotidiani italiani avevano lanciato la bomba. Marco Branca, secondo loro, sta per lasciare l’Inter per trasferirsi al Real Madrid. In conferenza stampa, quella che precede la sfida contro il Lione, Josè Mourinho smentisce...
"Ho lavorato con lui quando ero in Italia, è un grandissimo professiinista, ma non verrà a Madrid, non esiste questa possibilità, siamo soddisfatti del nostro staff e di come lavoriamo. Qui c'è già gente che lavora in maniera simile a lui. Branca resterà all'Inter", spiega ai giornalisti.
Un pensiero va alla sua ex squadra e al momento complicato che sta attraversando: "Sono preoccupato, non mi piace come stanno andando le cose, ma sono interista e sono come sempre con i miei ex giocatori, con il presidente e con allenatore. Sono ottimista: possono arrivare uno, due, tre risultati negativi, ma io continuo e continuerò a pensare che le cose possano migliorare già a partire dalla prossima gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA