copertina

Nainggolan: “Fuori dal Belgio per motivi ingiusti! Diciamo che vado all’Inter: allora…”

Duro sfogo di Radja Nainggolan ai microfoni della testata belga Gazet Van Antwerpen. Il centrocampista del Cagliari ha lamentato la mancata convocazione nella nazionale belga, nonostante l’ottimo rendimento in Serie A. “Non dovrebbe...

Francesco Parrone

Duro sfogo di Radja Nainggolan ai microfoni della testata belga Gazet Van Antwerpen. Il centrocampista del Cagliari ha lamentato la mancata convocazione nella nazionale belga, nonostante l'ottimo rendimento in Serie A.

"Non dovrebbe essere importante che io faccia parte di una big per essere convocato - raccoglie FcInter1908.it - Diciamo che vado all'Inter: tutti quanti direbbero che devo essere convocato ma io sarei lo stesso giocatore che sono al Cagliari, con la stessa mentalità e le stesse qualità. Spesso i ct dicono che conta giocare con regolarità. Ebbene: io al Cagliari gioco sempre. E preferisco giocare sempre al Cagliari che fare panchina in una grande.

A quanto pare però conta anche il nome del club dove si gioca. Basta guardare Kevin De Bruyne, che al Chelsea fa la tribuna ma fa parte ugualmente della Nazionale. Ci tengo a precisare che lui è solo un esempio, non ho nulla contro Kevin che tra l'altro è un vincente e ha fatto un ottimo lavoro durante le qualificazioni. Mi sembra stupido che si venga convocati più facilmente se si gioca in un grande club. La nazionale è piena di campioni,  e penso di meritare un posto per il Mondiale. Magari non come titolare, ma  almeno nel gruppo dei 23".