copertina

Niente vice-Milito. A Catania sarà  il momento di Rocchi

Non arriverà un vice-Milito, Carew è stato rispedito a fare l’attore, ed ora in casa Inter potrebbe arrivare davvero il momento di Tommaso Rocchi. Il giocatore ex Lazio, arrivato il 2 gennaio, non ha ancora assoporato l’Inter dal...

Riccardo Fusato

Non arriverà un vice-Milito, Carew è stato rispedito a fare l'attore, ed ora in casa Inter potrebbe arrivare davvero il momento di Tommaso Rocchi. Il giocatore ex Lazio, arrivato il 2 gennaio, non ha ancora assoporato l'Inter dal primo minuto, in campionato, ma ha solo fatto spezzoni di partita e  scampoli finali di gioco contro Udinese, Pescara, Roma e Siena più  titolarità per 60’ in Coppa Italia contro il Bologna e 5 panchine. Ora però c'è bisogno di lui.

In questo mese e mezzo ha lavorato e molto alla Pinetina per recuperare la condizione fisica. L'ex Lazio sembra pronto, tanto che, secondo la Gazzetta dello Sport,  sembrava che Andrea Stramaccioni avesse intenzione di farlo entrare nel derby salvo poi doverci ripensare davanti all’evidente infortunio di Yuto Nagatomo. A questo punto è facile pensare che a Catania possa finalmente partire titolare, anche perchè in Europa non è disponibile e c'è la necessità di far riposare uno tra Palacio e Cassano.