Manca poco e riaprirà il calciomercato. In casa Inter si pensa già a come migliorare la rosa a disposizione di Roberto Mancini, ma si valutino anche le offerte che arrivano per i giocatori nerazzurri. Le ultime dall'Inghilterra parlano dell'inserimento di una big di Premier League per Mauro Icardi: il Manchester City. I Citizens sarebbero pronti a mettere sul piatto la bellezza di 40 milioni di euro per il centravanti argentino; la volontà del club inglese è di sostituire Edin Dzeko, partito in estate alla volta di Roma, e avrebbe individuato in Icardi l'attaccante adeguato alle proprie esigenze tattiche.
copertina
Non solo Murillo, è assalto del City a Icardi: pronta ‘offertona’, Inter riflette ma…
Manca poco e riaprirà il calciomercato. In casa Inter si pensa già a come migliorare la rosa a disposizione di Roberto Mancini, ma si valutino anche le offerte che arrivano per i giocatori nerazzurri. Le ultime dall’Inghilterra parlano...
Un'operazione difficile, anche perché il capitano dell'Inter vuole restare a Milano e difficilmente si sposterà all'estero con tutta la sua giovane famiglia. Anche in casa nerazzurra ci sono parecchi dubbi, nonostante la cifra proposta dal City sia molto alta. Vendere un top player in una stagione in cui si punta a vincere, non è una scelta facile. L'arrivo di Calleri dal Boca Juniors potrebbe facilitare l'operazione che, al momento, rimane molto complicata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA