copertina

Paulinho, BMG: “Offerta Inter bassa”. Ma i nerazzurri hanno una carta…

Il Corinthians trova un alleato nella “battaglia” per trattenere Paulinho. Il fondo BMG, che detiene il 45% del cartellino, ha giudicato bassa l’offerta di 8,5 milioni di euro presentata ieri sera dall’Inter. Secondo la...

Daniele Mari

Il Corinthians trova un alleato nella "battaglia" per trattenere Paulinho. Il fondo BMG, che detiene il 45% del cartellino, ha giudicato bassa l'offerta di 8,5 milioni di euro presentata ieri sera dall'Inter.

Secondo la banca, infatti, il valore di Paulinho sarebbe di 12 milioni di euro. Al contrario del Corinthians, però, la BMG vuole cedere il giocatore, sta solamente trattando sul prezzo.

Ma, come riferisce il giornalista Perrone, nel contratto di Paulinho è prevista una clausola che è inferiore alla cifra richiesta dalla BMG, una clausola che l'Inter potrebbe pagare senza problemi per portarsi a casa il giocatore. La cifra dovrebbe essere di poco superiore a quella già offerta dai nerazzurri.

Intanto, l'incontro (con relativa offerta) tra Paulinho e il Corinthians non c'è ancora stato. Da quell'incontro si saprà molto di più sul destino del 24enne.