Paulinho è tornato a parlare dell'Inter e stavolta per smentire un suo passaggio in nerazzurro a gennaio. In un'intervista concessa a Radio Estadao, riportata come primo sito italiano da Fcinter1908.it, il "volante" brasiliano annuncia di voler restare al Corinthians anche nel 2013: "Ci sono molte voci sul mio conto, molte bugie. Quando c'è stata la proposta dell'Inter, ne ho parlato apertamente. Mi sono consultato con mia moglie e le ho mostrato l'offerta dei nerazzurri. Ho veramente barcollato, ma la dirigenza del Corinthians ha fatto quello che poteva fare per me. Sono rimasto addirittura sorpreso e questo ha pesato molto. In alcuni momenti bisogna pensare ai soldi, in altri conta di più la carriera", ha detto Paulinho.
copertina
Paulinho: “Inter, mi hai fatto barcollare ma devo dirti di no perché voglio…”
Paulinho è tornato a parlare dell’Inter e stavolta per smentire un suo passaggio in nerazzurro a gennaio. In un’intervista concessa a Radio Estadao, riportata come primo sito italiano da Fcinter1908.it, il “volante”...
A far tentennare Paulinho c'è anche la precedente esperienza in Europa, pessima: "In Lituania sono stato bene, il paese mi piaceva. Faceva molto freddo, ho giocato anche con meno 20, ma ne è valsa la pena. Mi è piaciuta molto più quell'esperienza che quella in Polonia, dove ho trovato gente che mi offendeva facendomi il gesto della scimmia".
Ora Paulinho afferma di voler restare al Corinthians anche dopo il Mondiale per Club, per un motivo ben preciso: "Voglio giocare nel nuovo stadio del Corinthians. quello a Itaquera, nella zona est di Sao Paulo, che sarà inaugurato a settembre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA