Giampaolo Pazzini continua a dire no. Il centravanti interista, ormai ai margini della rosa, ha frenato anche sul trasferimento al Napoli. Vuole aspettare gli ultimi giorni di mercato per valutare l'offerta migliore. Un'offerta che potrebbe arrivare da Milan o Juve.
copertina
Pazzini, continuano i no: tocca al Napoli. Il Milan lo chiede in prestito e ora…
Giampaolo Pazzini continua a dire no. Il centravanti interista, ormai ai margini della rosa, ha frenato anche sul trasferimento al Napoli. Vuole aspettare gli ultimi giorni di mercato per valutare l’offerta migliore. Un’offerta che...
I rossoneri, come scrive la Gazzetta dello Sport, hanno chiesto ufficialmente il Pazzo in prestito: secca la risposta negativa arrivata da palazzo Saras.
Con il Napoli l'Inter ha in piedi lo scambio con Gargano, mentre con Milan e Juve sono i nomi di Cassano e Quagliarella ad essere sul tavolo. Ma l'attaccante juventino non è mai sembrato entusiasta dello scambio e quella del passaggio del barese in nerazzurro per ora resta una voce, non ancora una trattativa.
Quello che è certo è che Pazzini vuole prendersi tutto il tempo possibile per valutare la soluzione per lui migliore e non sembra disposto a facilitare le cose all'Inter. Con tanti saluti alla fretta nerazzurra...
© RIPRODUZIONE RISERVATA