Sarà Giampaolo Pazzini la chiave di volta del mercato interista degli ultimi giorni di agosto. Sull'attaccante interista, infatti, si sono fiondate tre big nostrane: la Juve lo vuole da tempo ma lo scambio con Quagliarella stenta a prendere corpo mentre nelle ultime ore la Gazzetta dello Sport registra l'inserimento di Napoli e Milan.
copertina
Pazzini, lo vogliono in tre: Napoli con la carta Gargano. E Borriello…
Sarà Giampaolo Pazzini la chiave di volta del mercato interista degli ultimi giorni di agosto. Sull’attaccante interista, infatti, si sono fiondate tre big nostrane: la Juve lo vuole da tempo ma lo scambio con Quagliarella stenta a prendere...
I partenopei hanno proposto all'Inter uno scambio con Walter Gargano, elemento che piace in Corso Vittorio Emanuele. Il Milan, per ora, è più defilato e con i rossoneri potrebbe registrarsi un incastro di mercato che coinvolge anche Marco Borriello.
L'Inter, scrive la Gazzetta, "s’è mossa per sostituire l’attuale vice-Milito. Stramaccioni ha dato l’assenso alla candidatura di Marco Borriello. Tanto è vero che Branca e Ausilio hanno fatto le mosse relative per preparare il terreno ad avere il romanista in prestito".
Borriello, però, è cercato anche dal Milan e per questo, secondo la Gazzetta, potrebbe esserci direttamente un trasferimento di Pazzini in rossonero con Borriello in nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA