Manca solo l'ufficialità. La frase è un po' inflazionata ma secondo il Corriere dello Sport è veramente fatta per Ivan Perisic all'Inter.
copertina
Perisic è dell’Inter: a Brunico o Istanbul. Non viene annunciato solo perché…
Manca solo l’ufficialità. La frase è un po’ inflazionata ma secondo il Corriere dello Sport è veramente fatta per Ivan Perisic all’Inter. “Mancini conta di trovarlo a Riscone di Brunico il 3 agosto o addirittura di...
"Mancini conta di trovarlo a Riscone di Brunico il 3 agosto o addirittura di vederlo volare con la squadra, per iniziare a prendere confidenza con i compagni, in occasione della trasferta di Istanbul (partenza l’1). Di certo c’è che gli ultimi dubbi sull’arrivo alla Pinetina del croato sono stati dissolti tra lunedì e ieri. Grazie al lavoro di un agente Fifa e al pressing del giocatore, le parti in causa hanno trovato un accordo: Perisic è stato valutato 18 milioni e andrà a tappare il buco che è stato lasciato dalla partenza di Podolski", si legge sul quotidiano romano.
Perché l'operazione venga completata, però, mancano due tasselli: il Wolfsburg deve trovare il sostituto mentre l'Inter deve piazzare Shaqiri allo Schalke. I nerazzurri, tra l'altro, sono sotto la lente di ingrandimento della Uefa e per questo annunciare Perisic prima di aver ceduto sarebbe controproducente. Quando partirà Shaqiri, però, Perisic potrà essere annunciato e aggregato al gruppo, riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA